Questo è il blog di Catherine, sempre a caccia di novità, alla ricerca di uno stile originale, basato tutto sull'accostamento dei colori, un po' vintage e senza confini geografici!

lunedì 4 luglio 2011

VI edizione di Moda e Cultura a Giulianova

La manifestazione, patrocinata dal comune di Giulianova, nasce dalla collaborazione fra l’ArcAgency Fashion Art di Alba Adriatica e l’associazione AMS (arte musica e spettacolo). 
Sarà una serata fatta di abiti sontuosi, buona musica e danze orientali quella proposta dalla VI edizione di “Cultura e Moda”, che avrà luogo sabato 9 luglio 2011, alle 21:30, presso l’anfiteatro di Giulianova Lido (lungomare Spalato).
La manifestazione è organizzata dall’Arcagency Fashion Art di Alba Adriatica, in collaborazione con l’associazione AMS  (arte musica e spettacolo) e sarà condotta dalla talentuosa attrice e conduttrice Clarissa Leone. Tante le novità in serbo per questa nuova edizione: il cantante Antonio Tagliaferro (protagonista della compilation “Hit Mania Champions”) farà scatenare teen ager e non con i suoi successi e le “Sirene del Nilo” si esibiranno in suggestive coreografie orientali, alternandosi ai quadri moda. A sfilare saranno: “Intimo e Costumi Paff”, “Stop Abbigliamento Bimbi”, “Nessie Abiti Eleganti” e Vera Lucia Dos Santos con i suoi abiti interamente realizzati all’uncinetto, Galo calzature ed abbigliamento, vera chicca in passerella saranno le creazioni a cura degli stilisti emergenti provenienti dall’istituto Burgo di Pescara.  Il clou del défilé si avrà con l’ingresso in passerella delle Spose di Loris che, come di consueto, indosseranno abiti da sogno, pensati per esaltare la femminilità di ogni donna ed impreziositi dalle creazioni del maestro orafo Luigi Valentini. Immancabili i tocchi finali: make-up a cura di “Michy e Ludo” di Giulianova, parrucco di “Tiziana e Teresa”, coiffeur ufficiali di “Miss Italia” e gli addobbi floreali di “Non ti scordar di me” (Pagine Abruzzo.it). 

Nessun commento:

Posta un commento