È cambiato il modo di comunicare la moda nell'era del digitale e
dei social media. Sono milioni le persone che quotidianamente consultano
testate on-line di moda e che seguono i suggerimenti dei fashion
blogger e che scoprono le ultime novità e tendenze direttamente dai siti
delle maison del fashion. Sì, anche la moda sta cambiando linguaggio e sta diventando sempre più digitale. Proprio
per questo motivo sempre più aziende impostano la loro comunicazione
con nuovi ed aggiornati strumenti on line che diventano non solo mezzi
di informazioni ma vere e proprie piattaforme dedicate
all'intrattenimento e all'integrazione con gli utenti. Come
Trussardi.com che in occasione del centenario ha inaugurato il nuovo
sito che permette una navigazione completa all'interno dei mondi di
eccellenza Trussardi quali la moda, il design la cucina e l'arte.
Attraverso una navigazione semplice ma innovativa (ottimizzata per Ipad e
per gli altri tablet) è possibile scoprire e acquistare direttamente i
capi dalle immagini delle sfilate ma anche assistere e partecipare a
momenti in cui la moda incontra la cucina con Andrea Berton chef del
ristorante Trussardi Alla Scala o momenti in cui l'arte incontra la
moda. E poi iniziative dedicate solamente agli utenti del sito come
la possibilità di acquistare la bora TUC una straordinaria IT bag
proposta in diverse varianti di colori e materiali presentata in
anteprima on line proprio per il lancio del sito. Continue sorprese per
un nuovo modello d'intrattenimento che ha cambiato e che continuerà a
cambiare il modo di raccontare la moda e non solo.
Tratto da Il Giornale
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